Il 4º “Memorial Angelo Tagliolini” va alla Virtus Assisi che vince sulla Editec Cannara Basket 83-63 davanti al bel pubblico del PalaSir. Squadra rossoblu apparsa in buona forma in vista dell’inizio del campionato, una partita dai ‘toni’ amichevoli che ha fatto vedere anche belle giocate da ambo le parti.
Ricordata la figura di “Angelo Tagliolini” e del caro amico e compagno di avventure nel mondo del basket “Marcello Bonucci” al quale è intitolato il premio MVP andato ad Enrico Di Coste, neo-pivot della Virtus Assisi.
Presenti l’assessore allo sport della Città di Assisi Veronica Cavallucci, le famiglie Tagliolini e Bonucci, i vertici societari della Virtus Assisi, i tanti sponsor. (Continua dopo la foto)
Durante l’evento, anche l’omaggio della Virtus Assisi a Marco Provvidenza, ex capitano oggi in maglia Editec Cannara Basket. Durante il 4º Memorial “Angelo Tagliolini, anche una targa e le “sue” maglie riconsegnate allo storico capitano della Virtus Assisi, tra abbracci, applausi scroscianti, grandi emozioni.
Riconoscimenti agli sponsor a margine del 4º Memorial ‘Angelo Tagliolini’. “Tutti loro sono davvero importanti, grazie per esserci al fianco costantemente anche per la nuova stagione 2024/25” – hanno detto dalla società.
Ha premiato dome detto le squadre l’assessore allo sport della Città di Assisi Veronica Cavallucci “a cui va il grazie della società”, ha premiato l’MPV Cristina Bonucci.
”Grazie alle famiglie Tagliolini e Bonucci, alle quali abbiamo consegnato delle targhe in ricordo di questa giornata di sport: onorati di aver ricordato nuovamente due persone che hanno dato tantissimo alla pallacanestro assisiate” – le parole del presidente Virtus Claudio Mattoli.
Alla fine applausi ed emozioni, per una bella domenica di pallacanestro!
Foto in evidenza e fotogallery: Marco Benincampi; foto al centro dell’articolo: redazione Assisi Sport
© Riproduzione riservata