Un’ altra partenza in casa Virtus Bastia. Mattia Mazzotti, per impegni lavorativi, non farà parte del roster biancorosso nella stagione 2023/24. La società ha ringraziato la guardia di Perugia, per l’attaccamento, la passione e il carattere dimostrato in campo e fuori.
“Ringrazio la società e tutto lo staff per questi due anni trascorsi insieme – spiega Mattia Mazzotti – abbiamo lottato per riportare Bastia in Serie D e con sacrifici e determinazione ci siamo riusciti. Un percorso per nulla facile ma che grazie ai coach, giocatori e società, ci ha permesso di raggiungere risultati straordinari. Posso dire che ho messo cuore grinta e passione a ogni singolo allenamento e partita”.
“Grazie al coach Calisti – dice la guardia perugina – che da quando sono bambino mi supporta e sopporta e per la fiducia e stima che è reciproca. Ho deciso di lasciare per motivi lavorativi e di tempo che purtroppo non avrei potuto impegnare in palestra. Ringrazio coach Nick per la forza e la passione che ha messo e trasmesso a tutti. Tommaso per la grande persona che è e Paolone, con la sua sobrietà. Per primi i tifosi e amici che hanno sempre trasmesso a tutti la voglia e la giusta carica in ogni partita”.
“Che dire – conclude Mattia Mazzotti – sarà un arrivederci, di certo non un addio! In bocca al lupo a tutti i ragazzi, verrò quando sarà possibile a supportarli dagli spalti”.
© Riproduzione riservata