La nuova stagione agonistica inizia nel migliore dei modi per gli atleti guidati dal professor Vitaliano Sestito, nella disciplina della Muay Thai (Kickboxing Thailandese).
Nell’evento ufficiale FEDERKOMBAT (unica federazione sportiva nazionale, sotto l’egida del CONI,che si occupa di tale specialità) svoltosi a Ponte Galeria (ROMA), i Thai-boxers della Sestito Academy ASD di Bastia Umbra, si distinguono per risultati e qualità tecnica dimostrata nel corso dei tanti incontri sul ring.
Riportano due meritati ori: Herman Baroni e Francesco Brunelli. Inoltre sono medaglia d’argento: Alessandro Balestrini, Ulisse Siena e Massimo Calzolari. “Il primo dei tre, si è visto defraudare della meritata medaglia d’oro solo da una discutibile e del tutto infondata decisione arbitrale” – recita la nota del sodalizio bastiolo.
Buono complessivamente il risultato del lavoro svolto dallo staff tecnico del professor Sestito con le nuove leve della storica e blasonata accademia di sport da combattimento bastiola.
© Riproduzione riservata













