Si sono chiuse in bellezza le vacanze natalizie per l’Assisi Runners. Martedì sei gennaio, nel giorno dell’epifania, infatti la società assisana si è resa protagonista alla Befana Running, competizione che si è disputata nella località di Sant’Eraclio e la quale ha visto svolgersi la sua seconda edizione.
Per l’occasione è stato un trio ha rappresentare i colori del consorzio del presidente Fabio Battistelli, il quale è stato composto da Rita Falaschi, Sabino Bosco e Stefano Volpi. I tre atleti della società podistica assisana nello specifico, hanno preso parte alla gara competitiva che si sviluppava in un percorso di 11,6 chilometri.
Ottimi i risultati portati a casa dai tre rappresentati della società podistica del territorio che si sono contraddistinti tra i migliori della competizione. A brillare tra tutti è Sabino Bosco che si è aggiudicato un primo posto di categoria, mentre Stefano Volpi si è classificato terzo nella sua categoria di appartenenza.
© Riproduzione riservata

















