Grande soddisfazione in casa Petrignano Calcio. Nel tardo pomeriggio di lunedì 2 marzo si è tenuta, presso l’auditorium del Comitato Regionale Umbria – FIGC a Prepo, la cerimonia di premiazione per le società vincitrici dei campionati, del premio disciplina e di quello per l’utilizzo dei giovani relativo alla stagione 2024-2025.
Tra le tante società protagoniste all’evento indetto dal CRU, figurava anche l’A.S.D. Petrignano Calcio del presidente Fabio Cavalagli. Al sodalizio biancorosso, nello specifico, è stato conferito il riconoscimento del premio disciplina del Girone C del campionato Juniores A2.
Un premio che va a celebrare una stagione meravigliosa per la formazione Juniores del Petrignano. La squadra allenata da mister Bistoni, infatti, si era resa protagonista di una grandiosa cavalcata che l’ha vista approdare in finale playoff, successo che le è valso il salto nel campionato Juniores A1 tramite la formula del ripescaggio.
Grande soddisfazione in casa Petrignano per il traguardo ottenuto: “È sicuramente una grande soddisfazione aver ricevuto questo premio. Un grazie speciale va a mister Bistoni che, nei due anni in cui ha guidato la formazione Juniores, ha fatto un ottimo lavoro, valorizzando tanti giovani e accompagnandone alcuni in prima squadra. Un plauso anche ai ragazzi della rosa che, con tanta voglia e impegno, hanno raggiunto questo obiettivo”.
© Riproduzione riservata

















